Il lancio di Azzaro Wanted è stato l’inizio di una nuova era per il brand. Un nuovo progetto,audace e innovativo, che ha permesso di riposizionare il marchio sul mercato.  Azzaro rientra, infatti, nella Top 15 dei profumi maschili : un risultato… incredibilmente desiderato!

Oggi, un nuovo slancio, un nuovo mood, una nuova energia: AZZARO WANTED BY NIGHT.  L’ambizione continua: il nostro seduttore, libero ed irraggiungibile, diventa ancora più magnetico e carismatico. Si trasforma in un Grande Gatsby contemporaneo, diventa il Re della Notte nelle sue ipnotiche scorribande.

Una forte personalità, quintessenza delle eterne passioni maschili : la meccanica prestata al fascino.  Un flacone che custodisce un concentrato di seduzione notturna. Una nuova versione dell’emblematico flacone tecno-chic originario che si presenta ora con dettagli laccati in un elegante grigio antracite: le borchie di ottone si confondono con la ghiera cromata.

La fragranza vira in un colore più ambrato, come quello di una notte che si annuncia ricca di sorprese e incontri. Un vero e proprio oggetto del desiderio, che potrebbe tramutarsi rapidamente in un oggetto di culto, da desiderare e contendersi… sempre di notte. Un’ Eau de Parfum promessa olfattiva di una notte indimenticabile, tra l’intensità della cannella, l’esuberanza boisè del cedro rosso e la sensualità decisa dell’accordo tabacco. Una fragranza pensata per un uomo inafferrabile, ambizioso e dalla forte tensione erotica, che attira su di sé tutte le luci della notte.

Pin It on Pinterest

Share This